La mia carriera imprenditoriale è iniziata nel 1999 mentre studiavo all’università. Forse con un pizzico di incoscienza ho creato la mia prima srl che mi ha accompagnata fino al 2001.
Laureata in Economia e amministrazione delle imprese nel 2005, ho poi ripreso gli studi nel 2013, prima col Master in Programmazione Neuro Linguistica, poi iscrivendomi alla scuola di Coaching e dopo un anno di tutoraggio e l’esame ho ottenuto la certificazione NLP coach di Richard Bandler.

La mia vita è radicalmente cambiata, sono passata dal produrre fatturato con i miei dipendenti, ad accompagnare le persone nella loro crescita personale, creando poi collaborazioni con alcuni selezionati professionisti che stimo molto.
Da lì è poi arrivata la formazione in azienda, il supporto alle realtà in franchising, il riassetto aziendale e il riposizionamento del personale.
Tengo corsi di comunicazione efficace e di sviluppo personale.
Sono docente Pick Performance Coaching.

La grande svolta della mia vita è stata rallentare, riprendere in mano il tempo per me, assaporare le giornate invece di vederle scorrere via, dedicare tempo di qualità a mio figlio invece di farlo crescere tra doposcuola e tate. Riappropriarmi della serenità.

La qualità della vita grazie ai percorsi che ho fatto e che propongo in tutta Italia, è la base della mia mission.
Ognuno di noi merita soddisfazione personale e felicità, basta sapere come fare. Io accompagno le persone in questo percorso.